domenica 17 aprile 2016

Prima Categoria (Girone B) - Il Caccamo vola in Promozione. Spettacolo del goal e del tifo a Lercara Friddi ed entusiasmo in paese

Lercara Friddi (PA) - Gioca in scioltezza il Caccamo del Presidente Gammino, che nell’ultima partita stagionale regala reti e spettacolo al numeroso pubblico presente quest’oggi al comunale di Lercara Friddi, di fede giallorossa.
Finisce con un lezioso 2 a 4 per i caccamesi. Ad aprire le danze ci pensa Michele Chiappara, che dopo un azione solitaria, di sinistro la piazza nel palo più lontano dove il portiere non può arrivare.
Passano pochi minuti ed il Caccamo raddoppia, con l’esperto centrocampista Michele Bondi da posizione quasi impossibile disegna una gran punizione che deposita nel sette, per lo 0 a 2.
Il primo tempo regala ancora emozioni, perché ad iscriversi sul tabellino dei marcatori c’è anche lui, l’ex Casteltermini Totò Cane che con un gran destro regala il tris ai suoi sugli spalti.
La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 0 a 3 per i giallorossi ed Albatros Lercara praticamente inesistente.
Nella ripresa solita trama di gioco, il Caccamo regala spettacolo ed il Lercara guarda senza mai affondare il colpo quasi da spettatore non pagante.
I giallorossi di mister Tilotta non si accontentano ed arriva il poker col solito Giuseppe Virga che dopo un batti e ribatti in area avversaria deposita in rete.
Il Caccamo rallenta e concede qualcosa ai gialloverdi locali ed infatti nei minuti finali regala la gioia ai pochi sostenitori di casa presenti due marcature in rapida successione.
Triplice fischio del direttore di gara ed al comunale è festa in campo e sugli spalti. Il Caccamo di Mister Tilotta è in Promozione ed in paese scoppia la torcida giallorossa.




<La Redazione Telematica del "Blog Domenicastadio Ficarazzi">

Nessun commento:

Posta un commento