giovedì 11 febbraio 2016

Procalcio Ficarazzi con gli Allievi frenati dal vento a Palermo ed i Giovanissimi che vanno come il vento a Santa Flavia!!!

Ficarazzi (PA) - Nella giornata infrasettimanale di ieri pomeriggio gli Allievi Regionali della società del Presidente Vincenzo Monteleone non hanno potuto disputare la gara di Tommaso Natale a Palermo contro la formazione locale per le forti raffiche di vento. Il Direttore di gara ha sospeso l'incontro con i palermitani in vantaggio per una rete a zero su errore difensivo azzurro. Tutto rimandato prossimamente per i ragazzi di Mister Giovanni Garofalo e forse tutto sommato va bene così, tenuto conto al momento delle numerose assenze per infortuni dei calciatori azzurri. 
A Santa Flavia i ragazzi terribili del duo tecnico Giovanni Monteleone/Michele Biondo affondano un'ostica Dattilo Noir, che ha venduta cara la pelle sul rettangolo di gioco. La Procalcio passa in vantaggio al 16 del primo tempo con un gran calcio di punizione dal limite di Liborio Gambino. Neanche il tempo di esultare e circa quattro minuti dopo i gialloverdi pareggiano i conti, su una dormita generale della difesa. La squadra di Monteleone punta nell'orgoglio reagisce, colpendo la traversa con un ottimo Di Liberto. Nella ripresa gli azzurri passano al 14 con una bella fase corale, da far stropicciare gli occhi. Totò Quartuccio si disimpegna con eleganza dalla sua metà campo e con rapidità serve Ciccio Biondo, il quale di prima pesca in area Mustacciolo che non si fa pregare e realizza il meritato vantaggio. Tante occasioni sprecate dai calciatori del tecnico zemaniano, con Ivan Messina e l'onnipresente Mustacciolo. Finisce 2-1 con un quarto posto ben saldo e un derby tutto da gustare Domenica a Santa Flavia. Udite, dite si gioca contro la forte Fortitudo di Bagheria, in una partita che promette emozioni e spettacolo.


(Foto di repertorio)




<La Redazione Telematica del Blog "Domenicastadio Ficarazzi">

Nessun commento:

Posta un commento