mercoledì 19 agosto 2015

Kamarat che colpo!!! arriva il giovane portiere Giulio Talluto dalla Panormus, uno dei migliori portieri del panorama calcistico giovanile siciliano

A Cammarata arriva nelle ultime ore il diciasettenne portiere Giulio Talluto, proveniente dagli "Allievi Regionali" della Panormus e miglior portiere del torneo lo scorso anno, giudicato da tecnici competenti e addetti ai lavori del panorama giovanile del capoluogo. Il portiere palermitano è famoso per le sue acrobazie tecniche e spericolatezze, insomma una vera sicurezza fra i pali. Specialista nel parare i rigori e freddare senza pietà gli attaccanti avversari che calciano dal dischetto dell'area piccola. A Palermo era un beniamino per la tifoseria giallorossa ed il Presidente Sanfratello, quest'ultimo felice per l'approdo del suo pupillo nel territorio agrigentino.
A Cammarata il portiere palermitano andrà a disputare il suo primo campionato di Eccellenza Regionale, con una società solida e competenete, che anche in questa stagione dirà la sua per la lotta al vertice. Complimenti allo staff agrigentino per l'ottima scelta e auguroni dal nostro Blog "Domenicastadio Ficarazzi" a Giulione Talluto, ragazzo di qualità, temperamento e maturità umana e calcistica.

< La Redazione Telematica del Blog "Domenicastadio Ficarazzi">

Nessun commento:

Posta un commento