Due tasselli importanti vanno a completare la rosa del CUS Palermo per la prima avventura del calcio giallorossonero in Eccellenza. Trattasi dell'attaccante Marco Clemente e del forte centrocampista, Iderisse Tahiri.
Marco Clemente è la punta che va a completare il reparto avanzato di Mister Marco Aprile. Punta dinamica e classe 1986, dai trascorsi importanti in Eccellenza, passando per l'Umbria e la Campania, torna in Sicilia due anni fa, disputando stagioni strepitose e indimenticabili col Serradifalco e soprattutto il Raffadali, con il quale sigilla sedici reti nella passata stagione e stacca il biglietto per l'Eccellenza. Il suo è un profilo importante dal punto di vista umano, caratteristica fondamentale, al pari di quella tecnica, di tutti i calciatori giallorossoneri.
Nel reparto mediano, invece, arriva il centrocampista di origini marocchine, Iderisse Tahiri, classe 1996. Per lui una carriera dagli esordi prestigiosi, essendo cresciuto in patria nell'Olympique de Khouribga, società di massima serie, che nel suo palmares può vantare anche un titolo nazionale conquistato nel 2007 ed una coppa nazionale nel 2006. Prodotto del settore giovanile del club biancoverde, si tratta di un centrocampista molto giovane, dotato di ottima personalità, tecnica e impressionante forza fisica. Con una campagna acquisti di caratura così, sicuramente la squadra di Aprile farà bene in campionato e chissà non possa essere anche la rivelazione del torneo occidentale di Eccellenza Regionale?
< La Redazione Telematica Domenicastadio Ficarazzi>
Nessun commento:
Posta un commento