Abbiamo fatto una breve chiacchierata col massimo dirigente del CUS Palermo Giovanni Randisi sul futuro dei giallorossoneri nel prossimo campionato di "Eccellenza Regionale" e siamo rimasti colpiti dalla cordialità e dalla professionalità del Presidente della società di Via Altofonte, che per la sua giovane età ricorda tanto il primo Campedelli del Chievo Verona. Noi del Blog Domenicastadio abbiamo posto al Presidente alcune domande significative sul progetto futuro del CUS Palermo nel massimo campionato regionale dilettantistico.
D) Presidente bella doppietta con campionato e Coppa Italia, quale futuro aspetta il Cus Palermo in Eccellenza Regionale?
D) Perchè non lanciare una campagna abbonamenti a prezzi modici per la prossima stagione, in alternativa al Palermo?
D) Vi aspetta anche il derby con la Parmonval, sarà di grande stimolo per voi?
D) Mister Aprile e Giancarlo Ferrara rimarranno in giallorossonero?
Il Presidente Giovanni Randisi:
R) In nove anni di esistenza siamo partiti dalla terza categoria e approdati all'eccellenza grazie ad una programmazione attenta e paziente. L'obiettivo stagionale del prossimo anno non potrà che essere quello di una salvezza tranquilla, ma per il futuro non vogliamo porci limiti.
R) E' un progetto che stiamo studiando; certamente i nostri tifosi storici saranno premiati per la loro passione e si spera di aumentare notevolmente il pubblico in eccellenza
R) Non sentiamo particolari rivalità coi cugini di Mondello, speriamo anzi di poter dar vita a partite che diano lustro con il loro spettacolo all'intero movimento calcistico cittadino
R) Col mister ci siamo già seduti attorno un tavolo per programmare la prossima stagione, e tra le sue indicazioni c'è la conferma del nostro bomber, certamente condivisa da tutto lo staff. Speriamo di allestire una rosa che ci consenta di raggiungere la tranquillità senza troppi affanni. Comunque le vittorie di quest'anno sono nate soprattutto grazie allo splendido gruppo di calciatori che abbiamo avuto. Grazie soprattutto a loro, oggi possiamo festeggiare un'annata strepitosa. Un ringraziamento al Blog Domenicastadio dalla nostra società, grazie a presto!!!
<La Redazione Telematica del Blog Domenicastadio - Ficarazzi>
Nessun commento:
Posta un commento